www.fitre.it

      
 Centro Autorizzato Assistenza SnowBip    

Aggiornamento FirmwareAggiornamento
del Firmware per
SnowBip RT3


Assistenza Tecnica SnowBip

Gli apparecchi ARVA SnowBip possono essere inviati per riparazione, o anche solo per un controllo, al Centro Assistenza Tecnica SnowBip presso la sede FITRE S.p.A. di Milano.

Ciò può avvenire sia spedendo l'apparecchio, in imballo ben chiuso e protetto, all'indirizzo del Centro Assistenza Tecnica SnowBip di Milano (riportato qui a fianco), sia consegnando l'apparecchio direttamente presso lo stesso indirizzo.

Consigliamo agli appassionati di effettuare sempre, con un certo anticipo sull'inizio della stagione, una verifica funzionale del proprio apparecchio SnowBip. Questo controllo può essere effettuato semplicemente simulando "a secco" la ricerca (utilizzando altri apparecchi ARVA) per provare il funzionamento sia in ricerca che in trasmissione oppure, per maggiore tranquillità, inviando l'apparecchio presso il Centro Assistenza Tecnica SnowBip per sottoporlo ad un controllo approfondito. Questo per essere certi di poter contare sempre sulla sicurezza e l'affidabilità che hanno reso celebri gli apparecchi ARVA SnowBip di Fitre.

   
FITRE S.p.A.
Assistenza Tecnica SnowBip


T +39 02 89590261
F +39 02 89590480
E assistenza.tecnica@fitre.it

via Valsolda, 15
20142 Milano

 

«« pagina precedente    •    Azienda & Contatti    •    Prodotti     •    Assistenza Tecnica    •    Note Legali

homepage snowbip.it


SnowBip® è un marchio registrato di FITRE S.p.A. • SnowBip® is a registered trademark of FITRE S.p.A.


FITRE S.p.A. • Head Offices: via Valsolda, 15 - 20142 Milano (Italy) • T +39 02 895901 • F +39 02 89590400 • E info@fitre.it • W www.fitre.it


Tutti i diritti riservati • All rights reserved
FITRE S.p.A. • P. IVA/VAT No.: IT 03734170156